Avvio corsi formazione sicurezza lavoro

Avvio corsi formazione sicurezza lavoro 

Occupandomi di sicurezza e salute negli ambienti di lavoro, questa informativa ha l’obiettivo di indirizzarvi alle singole pagine delle attività che puntualmente organizziamo in favore delle persone che lavorano … siano questi lavoratori e collaboratori, professionisti o lavoratori autonomi. In modo particolare, la mia personale segnalazione, si indirizza a quei corsi che espletiamo nella Regione Campania e che, quindi, interessa le attività svolte per le province di Napoli, Caserta, Avellino, Benevento e Salerno.

Come sempre, laddove desiderate contattarmi per ulteriori approfondimenti o per semplici richieste di delucidazioni maggiormente dettagliate, vi invito a telefonarmi ai soliti numeri di telefono (081-5186174  –  081-5187648), oppure mediante posta elettronica.

I Corsi di Formazione Sicurezza Lavoro che propongo sono di livello base (per chi non ha mai partecipato ad attività precedenti o è impossibilitato nel dimostrarlo in quanto sprovvisto delle attestazioni). Ma possono essere utili anche a tutte quelle persone che devono aggiornare le proprie competenze e professionalità, mediante la partecipazione a Corsi di Aggiornamento specifici.

Ora, prima di elencarvi le singole attività formative, vi informo che:

Adesso eccovi l’elenco dei corsi che programmiamo costantemente:

 

Avvio corsi formazione sicurezza lavoro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.